View Single Post
Old 23-04-2005, 17:09   #11
uvz
Bannato

Iscritto dal: Apr 2001
Grazie Freeman per avermi detto della sottoscrizione senza mail. Non la conoscevo.

Vorrei far notare a tutti gli utenti gentili che nel mio msg dico che ci sono utenti che aprono ridiscussioni già aperte ma perse. Siamo in tanti, non tutti sanno tutto. Non sputate al primo down che vi passa davanti. Potrebbe avere avuto semplicemente un abbaglio, ed essere una persona normalissima. Ma se fosse anche stupido e avesse detto una cazzata? "Che c'è di male"? C'è ne sono di stupidi al mondo. Cosa vi da diritto di insultare il prossimo nick letto su un display?
Ricordatevi che siete in Internet NON A CASA VOSTRA, e parlate con degli sconosciuti, non solo con amici.

SUGGERIMENTO FORUM: mettere in rilievo in questo periodo l'avviso e la spiegazione della iscrizione discussione con e senza mail da usare in caso di motore di ricerca (o sempre, dipende dai gusti).

Già che ne discutiamo mi potete spiegare la differenza fra le notifiche instantane, giornaliere e settimanali?
Se setto la prima cosa succede? Una mail dopo ogni risposta?
Giornaliera viene mandata a fine giorno se ci sono state una o più risposte?
Settimanale come sopra?
Qual è l'opzione che più si avvicina alle impostazioni del Vbullettin2? O la stessa se c'è. La usavo tempo addietro e di rado mi venivano delle notifiche uguali.

Ultima modifica di uvz : 23-04-2005 alle 17:31.
uvz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso