View Single Post
Old 27-09-2001, 12:58   #5
KaiserSoze
Bannato

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Messaggio Originariamente inviato da Amnesiac[b]
anch'io devo fare una nuova linea telefonica per collegarmi ad internet e ti faccio un riassunto sulla mia esperienza e conoscenza a riguardo:

l'allaccio a Telecom mi pare purtroppo inevitabile,
per quanto riguarda Internet le migliori offerte sono queste in ordine di mia preferenza:
Tiscali ADSL 72k al mese (quella che ho intenzione di sottoscrivere);
Libero ADSL 75k al mese;
MC Link ADSL;
Flat InWind 60k al mese 56k (quella che ho ora e che funziona bene)

Per esempio nella mia condizione se tutto va bene dovrei andare a spendere circa 100k al mese per internet che per una connessione adsl mi sembrano accettabili:
72k Tiscali + 25k Canone Telecom
Inanzitutto Grazie Amnesiac per le tue informazioni, che sono molto utili al mio problema.
Effettivamente da quanto mi dici vedo che anche se cominciassi con una linea regolare, non spenderei meno di 85K per una 56k standard, mentre aggiungendo solo 15K potrei passare direttamente in ADSL. C'è da dire che ora possiedo un modem per 56k, mentre se non sbaglio nel caso dell'ADSL dovrei fornirmi di un nuovo modem... vedo che su Essedi partono da circa 250K, da aggiungere alle spese di attivazione.
Per sapere, come ti trovi con la linea che ora hai (Nel tuo post dici che funziona bene)? Io navigherò principalmente la sera, e ovviamente nei Week-End. Cmq penso che l'attivazione della linea Tel. sia comunque imminente e quindi, come mi dici, mi appoggierò alla Telecom.

Ciaoz.
KaiserSoze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso