Quote:
Originariamente inviato da pliberoo
ti confondi con qualcun altro io sostengo che la x600 e' una ciofeca x un note come il 1694 che meriterebbe appunto la x700
Infatti rimane il 1694 in cima alla lista e lo avrei gia' preso se non si fosse diffusa la notizia della possibile presenza dell'x700. Dunque sono in attesa che il mio negozio di fiducia riceva la nuova partita (li ha finiti +-10 g fa) per vedere se hanno la x700 altrimenti penso di prenderlo lo stesso.
Tra l'altro sempre dal listino pdf acer italia
Acer Aspire 1694WLMi
Tecnologia Mobile Intel® Centrino™ con Intel® Pentium® M 760 (2.0GHz), Microsoft® Windows® XP
Home Edition, 15.4”Wide GlarWXGA, ATI 128 MB Dediated video RAM,100GB HDD, 512MB DDR,
56Kbps modem, wired LAN 10/100 e wireless LAN (802.11g) integrata, DVD Double Layer, Li-Ion
battery
Come si vede i furboni non specificano la scheda dunque tutto e' possibile anche se avrebbero fatto miglior figura a sapere meglio quello che vendono o non vendono
|
Quote:
cosi' sembra.la vera bomba e' dell 9300 .
lostrano e' che acer sui 1690 non la monti e metta solo la x600 altra bella ciofeca
|
questo era il tuo, avevo capito che parlavi del portatile in generale, visto che sopra avevi detto che il 9300 era una bomba, non la 6800!
cmq il mio "vedi non è una ciofeca" voleva essere una battuta..