View Single Post
Old 09-03-2003, 16:13   #3
The_Saint
Senior Member

L'Avatar di The_Saint

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Re: Quelli di wintricks.it...

Quote:
Originally posted by "redheart"

Perchè il loro sito è down da diversi giorni?
Se ve lo dico non ci credete... vi riferisco quello che ho appreso da Billow e Giorgiogg, xchè tra l'altro in questi giorni sono praticamente senza collegamento internet a casa (avevo l'ADSL di Galactica, non so se avete letto dei problemi che ha avuto in questi giorni...).

S'è scassato l'hard-disk del server!

Ora quei deficienti che ci forniscono l'hosting e che dovrebbero controllare il server, stanno cercando di recuperarlo in qualche modo... ovviamente di fare dei back-up periodici non se ne sono preoccupati minimamente e forse abbiamo anche peccato noi di ingenuità nel non chiedere, dato che eravamo cmq certi che qualche sistema di recupero l'avessero.

Se il tentativo di recupero non va in porto, dovrebbero spedire il disco ad una ditta specializzata x il recupero dati.

Per il sito non c'è problema, abbiamo tutto fino al giorno prima del disastro... il problema è il forum, l'ultimo back-up in nostro possesso risale a Luglio.

E come se non bastasse attualmente hanno sostituito il server con uno che non ne vuole sapere di funzionare o che cmq non è configurato bene.

Ora provate ad immaginare come stiamo...

Io personalmente sono senza parole... al momento mi vengono in mente solo parolacce...

Entro domani dovremmo saper qualcosa, se volete vi terrò aggiornati in questo thread.

Che altro dire... mi mancate!
The_Saint è offline