Quote:
Originariamente inviato da Alastre
Io ribadisco la mia (che non gliene frega a nessuno  ): Mi impressionarono molto di più i primi video...gli ultimi usciti danno al gioco un non so che di "plasticoso"...a partire dalle armi che sembrano di plastica come quelle dei bambini!  L'unica cosa bella sembra il cielo, il resto seconde me è penalizzato da una palette di colori assurda...mi sa che pure quì il troppo hype gli ha fatto male!
P.S. Ciao Andrea, ma chi è quella\quello nel tuo avatar???
|
il filmato multi è parecchio interessante, per i colori io sono convintissimo di una palette altamente efficace e realistica. Nessun colore pastello, magari ti sembra dai video ripresi, magari hanno aumentato il colore per essere maggiormente visibile o altro.
Sui colori garantisco ioooo
in fondo le ambientazioni (e i suoni...) sono praticamente identici al film Stalker (fantastico, vedetelo se potete e se non l'avete visto... è del 1979 ma ha una fotografia davvero sontuosa), l'atmosfera cupa verrà ripresa perfettamente.
A me è piaciuto moltissimo l'effetto del vento che sposta dinamicamente foglie e polvere (c'hanno impoegato un anno solo per implementare il vento dinamico nel motore...), dà un tocco di realismo davvero ottimo.
Notevole la parte multi, molto strategico, molto cecchinaggio, da quello che si può vedere.
Credo sia anche parecchio splatter, in un filmato un povero sfigato stalta per aria e viene smembrato in 30 pezzi con fiotti di sangue copiosissimi...
p.s. Lei è Sheryl Fenn, nel ruolo di Audrey nel capolavoro del maestro Lynch, Twin Peaks