eheheh è già tutto pronto!
ma prima devo burnare il processore!gli faccio far 7 giorni di scaccolo violento 24su24 e poi le piattaforme passeranno a boing!
ps la classifica di seti classic non c'è +?azz!spero di no!era per veder quanto mi mancava per le 1500 caccole!azz!

credo poco molto poco!
ora uppo le 4 caccole scacccolate dal nuovo procio
(sigh solo il 12 13% all'ora mi fà!azzo!
mo vediamo poi con il prossimo celeron 800 fsb100 portato a 1200(150x8)cosa mi farà!
ps lo faccio arrivar a quella frequenza al costo di dargli i 3,3v direttamente al pin del v-core!eheheheheh
sto fine settimana metto a posto questo celeron 800 sullla asus cuv via apollo pro 266
lunedì mi vado a prender la quinta nf7 rev2.....(eh ne ho cotte 4 in meno di un anno)e gli piazzo il bartolo xp3000mobile...@taaaaaaaaantoooooo
dite che mi conviente prender uno swich?eheheh
domenica sarò con i seguenti scaccolatori:
p4 1.8 nooortwood + 512mb ram
celeron 700@1113mhz+320mb ram(dovrei aver recuperato una mobo per lui!)
celeron medoncino 466@525mhz+320mb ram(dovrei aver recuperato una mobo per lui!)
celeron 800@1200mhz+768 ddr ram
e la prossima settimana
bartolo xp3000 mobile+512mb ram ddr(questo sotto liquido+tec da 226w...speriamo che salga come promette...)
voglio scaccolare almeno 30 caccole algiorno!
ps in forse pure un tualatin p3-s 1400@bho?
ps ho trovato anche i case orizzontali!e vai!
a chi dice celeron puà che skifo....
ps quanto consuma un celeron?eheheheh
io dico che 3 4 pc con un celeron soket 370 consumano meno che un p4 prescotto sotto seti e la resa dovrebbe esser su per giù uguale....credo io!
ps giù di vga pci agp o rumenta varia che consumi poco(addirittura sto pensando di ridurre agli scaccolatori permaneti(i celeron)la ram a 256mb.
ottimizzando i consumi!
ah lieve miglioramento nelle prestazioni abbassando i timming delle ram(ora son a 3 2 2 5)ero un pò instabile a 2 2 2 5 con le ram a 143mhz..azz ho un banco che cede di timming a quelle frequenze!