21-04-2005, 18:12
|
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Quote:
|
Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer|
Dopo aver attivato la 6mbit, ho avuto dei problemi sulla linea, nel senso che non è mi andato oltrre 4.10 mbit. Ho sporto reclamo e subito dopo chiamato il 192193... beh dopo mezz'ora neanche mi ha chiamato un tecnico e mi ha messo la linea a posto, nel senso che andava tutto al massimo regime...
Vabbè poii con questo tecnico, sfruttando il tempo dei download da 80 mbyte che facevamo come test, abbiamo iniziato a parlare del più e del meno, del ccna che sto seguendo... insomma non so se perchè gli ero simpatico, ma cmq questo mi richiamo una decina di minuti dopo dicendomi... "Senti, io cmq ho notato dei margini di attenuazione un po'altalenanti, che ne dici se domani ti mando un tecnico così giusto per vedere e testare la linea, nel caso ti cambiamo doppino...?"
E io...
Non so se è culo o se lavorano sempre così (è il primo guasto, fortunatamente), so solo che in effetti da ieri ho un doppino nuovo e scarico a 650 kbyte fissi!
PS: Io non sono democratico e vieto l'intervento a Davestas 
|
A me si è guastato l'hag ho chiamato verso le 16.00 e la mattina del giorno dopo alle 10.00 lo avevano cambiato con il modello nuovo, fai te.
|