|
ciao
la base si collega alla presa di elettricità e riceve gli impulsi radio dal mouse e li invia al computer tramite un cavo.
Il problema è che il cavo dall'alimentazione e quello vs la base si riuniscono nella presa USB e se non si vuole occupare una porta USB, deve essere applicato un adattatore PS2 che con tutto questo peso e 8cm di lunghezza NON si assicura bene nella piccola PS2.
Il risultato è che si stacca molto facilmente e col tempo penso che rovini anche questa presa.
Vorrei sapere dai possessori di questo modello se sanno come configurare la rotella del mouse ( e anche gli altri 4 tasti) con i giochi. Infatti da quando ho cambiato modello Logitech radio, non sono più in grado di usare questo comodo e supportatissimo controllo per i giochi. Premetto di aver installato i driver e programmi necessari della casa produttrice forniti con il mouse.
Se qualcuno leggesse scrivo anche i lati positivi di questo modello sono la precisione dovuta al sistema ottico di movimento e la ricaricabilità delle batterie che comunque impiegano giorni a scaricarsi completamente e poche ore per ricaricarsi.
Ne approfitto per chiedere anche dove e che modelli di batterie posso comprare per assicurarmi un eventuale sostituzione delle originali.
|