[quote]
Quote:
Originariamente inviato da thunderaccio
Per quanto rigurda gli alimentatori OCZ non posso dirti niente perchè non li conosco molto. Però dovrebbero avere i connettori di alimentazione plug-in, in modo da utilizzare solo quelli necessari e mantenere più ordine nel case. Sono senz'altro molto validi ma io ho preferito il Tagan perchè costa meno. Per la scheda video, beh!, li va a gusti. Senz'altro la X850 XT PE è la più performante ma costa anche parecchio. Che monitor hai? Un LCD? Se non puoi arrivare a giocare a 1600x1200 può essere sufficiente anche una 6800GT, che costa meno e rulla da paura, e intanto sei già a posto al 50% nel caso un domani volessi usare lo SLI. Quando usciranno le prossime schede non sarà difficile reperire una 6800GT usata. Che è la cosa che sto aspettando di fare anch'io ( anche se mi manca anche la prima per ora). O sennò ti prendi subito due 6600GT e non ci pensi più ( le ho viste a 168€ l'una). Ti dirò anche che la MSI dovrebbe avere una promozione sulla K8N SLI Platinum (non sulla Diamond però) che se acquisti insieme ad una 6600GT MSI ti offrono la seconda a soli 30 €.
|
Thunderaccio ho un monitor ctr 20 pollici Acer, avrei anche intenzione di acquistare, tra un po di tempo, un nuovo moniotor lcd, ma attualmente ho riservato il mio budget ad acquistare scheda madre, scheda video, memorie e nuovo processore perchè come tu mi suggerisci per sfruttare al meglio la scheda grafica che voglio acquistare avrei bisogno di un monitor LCD 20" con risoluzione nativo 1600x1200 e i prezzi di questi tesorini sono cari.
Ciao