|
PN della 9800Pro e della 9700Pro
Salve ragazzi!
Chiedo a voi se siete a conoscenza dei PN (part number stampati sui PCB rossi in questo caso) delle 9800Pro e delle 9700Pro.
Questo perchè ho acquistato le schede dal venditore americano retek, che sicuramente conoscete per i prezzi bassi che si possono spuntare.
Le schede che ho ricevuto però danno problemi, entrambe.
La 9700Pro temo che sia una 9700 liscia moddata a Pro, perchè scalda moltissimo, da artefatti già a frequenze default con Atitool, e appena alzo 1mzh sia la GPU che la mem si resetta il PC e non parte più se non dopo qualche minuto.
La 9800Pro idem... questa da artefatti al 3dmark05, con atitool no, ma appena alzo qualche mhz comincia! Per questa penso che si tratti della 9800SE moddata a Pro, anche perchè visivamente corrisponde alla foto della 9800SE e non è come la foto che era sull'asta. Sulla busta c'era incollato l'adesivo 9800 PRO, qundi non ha sbagliato a inviarmela.
Testate su 3 PC con alimentatori adeguati (enermax...) e case aperti, danno sempre gli stessi problemi.
Qualcuno di voi ha i PN per verificare? Mi puzza anche il fatto che siano stati asportati gli adesivi bianchi, nella parte inferiore, dove andrebbe scritto il modello della scheda.
Altri hanno fatto acquisti di queste schede da retek?
Ciao