Quote:
Originariamente inviato da akumasama
Ciao Fabione! Si è arrivato ma ancora non ho overcloccato, devo ancora installare tutto.
Le opzioni del bios sono DAVVERO troppe... ci impazzirò. Prima studio x bene in modo da cercare di capire da solo tutto quello che posso (il manuale PDF è abbastanza completo, a differenza di quello cartaceo che ho io), il resto mi toccherà chiedere
A proposito di cose da chiedere, mentre installavo i driver chipset invidia mi ha chiesto due cose alla fine:
1) Installazione del gestore nVidia IDE
2) Installazione del gestore di rete nVidia
al 2) ho risposto di no xchè mi sembrava 'na schifezza, al primo ho risposto di si. Ho fatto male? Considerate che ho solo 2 periferiche ottiche (lettore DVD sul primary master, masterizzatore DVD su secondary slave) e nessun HDD, non metterò hdd eide in futuro. Mi consigliate di disinstallare questa funzionalità di nVidia oppure è buona e mi conviene tenerla? ?_?
|
Hmm..
1) se ti danno fastidio mentre masterizzi, toglili. Una volta facevano casini (se usi nero cmq, lui usa una sua versione di ASPI e non dovresti avere problemi cmq)
2) per questo devi chiedere a chi usa la LAN, io non l'ho mai fatto in vita mia..
PS: non è una buona disposizione per le èerifeiche quella che hai usato... mettili così:
Primary master ---> masterDVD
Primary slave ----> lettore DVD