View Single Post
Old 20-04-2005, 22:12   #2
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Iscritto dal: Nov 2003
Cittā: Sorrento (NA)
Quote:
Originariamente inviato da NA01
curioso.....
ho lo stereo collegato al pc da qualche mese.
questa sera ho iniziato a intercettare delle trasmissioni (sembrano essere delle voci, ma sono incomprensibili) a intervalli abbastanza regolari.
credevo mi avessero inchiappettato la mia bella slack tutta configurata e aggiornata, ma ha continuato anche a pc spento.....
la radio č scollegata, gli unici cavi che raggiungono l'amplificatore vengono dal pc che frequenze potrebbe intercettare uno stereo?

ciao!
Ci dev'essere un radioamatore proprio nelle tue vicinanze, probabilmente ha la radio non perfettamente tarata oppure spara forte e quindi riesce a entrare tramite i cavi nella relativa bassa frequenza dell'ingresso del PC
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrā, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso