Discussione: Aiuto per Enclave
View Single Post
Old 20-04-2005, 00:33   #5
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da morpheus81
Ciao! ho bisogno di un aiuto, ho comprato questo gioco su Ebay e c'era scritto che era multilingua compreso ITA ma non era così... c'era oltre all'inglese solo lo spagnolo... c'è qualche modo di tradurlo in italiano o di avere, come ho visto nella cartella di gioco, la cartella in italiano?
Grazie a tutti!
Ola!
Riesumo questo thread perchè ho preso anch'io su Ebay una copia di questo gioco.

La mia versione è quella "non budget" con scatola e manuale in inglese (per la cronaca comprato da un venditore UK e pagato 9€ spedizione compresa, gioco sigillato ) e per l'installazione non ho usato l'autorun ma ho lanciato il setup.exe presente nel primo disco. Mi ha chiesto la lingua di installazione e ho messo italiano, poi durante la fase di installazione mi ha proposto il supporto di varie lingue (c'erano anche tedesco, francese, spagnolo) e ho scelto l'italiano.

Il gioco a questo punto è completamente in italiano, testi e dialoghi.

Ora non so che versione hai, forse è quella budget e quindi non c'è il supporto a tutte le lingue, però potresti provare a non installarlo con l'autorun ma con il setup.exe - lo stesso dicono che accada con l'espansione di Doom 3.

Vale la pena spendere qualche parola su questo gioco che forse è poco conosciuto, ma secondo me è stupendo.
Il livello della grafica è sorprendente, sul PC in sign gira a 1280x960 con tutti gli effetti al massimo e AA 2x a 75 fps fissi (che si settano dal pannello di controllo - a proposito non so se si debba attivare il vsinc o meno e a cosa serve).

Il ritmo è molto serrato, anche se le combo a disposizione non sembrano molte, almeno per ora - visto che ho fatto solo la prima missione.

Davvero una sorpresa
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso