Discussione: Attenti alla 3!!!
View Single Post
Old 20-04-2005, 00:26   #17
shark2
Senior Member

L'Avatar di shark2

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
comunque sembra che sia stato una cosa di soli pochi pezzi....leggevo appunto su cellulari.it che te ne accorgevi stesso dall'adesivo aggiunto sullo scatolo.....se invece sullo scatolo non c'era nulla il cell era normale.....oltretutto pare ci fosse anche qualche problema con la prima versione del software 10A presente sui modelli a 65K che non faceva impostare gli mp3 come suonerie come dichiarato che fosse....in seguito però con le nuove forniture e nuovo software para abbiano risolto.....morale della favola stamane ho acquistato il mio dodicesimo cell....ho esposto questi problemi al negoziante che addirittura si mostrava meravigliato di queste notizie visto che comunque a lui erano arrivati già gli esemplari rivisti e "buoni"....allora il modello è quello di colore grigio, sullo scatolo non ci sono adesivi strani ed è tutto ok ed il software è già l'11A con problema mp3 per suoneria risolto.....almeno a me funzica

approposito raga una cosa non mi è chiara .....il software per il pc come funzica, nel senso per mandare un filmato da pc a videofonino che tipo di file video deve essere?.....deve essere per forza 176x220?.....inoltre quelli fatti dal cell invece in formato 3gp una volta che me li trasferisco sul pc come li converto in altro? ....spiegateme npò sti software va .....ah n'altra cosuccia ....lo zoom....nel senso dice di avere sto zoom 2x....adesso in modalità videocamera c'è....in modalità fotocamera lo zoom non c'è....si può zoomare la foto scattata e salvata con 4x e 8x ma è na cavolata .....è normale?

Ultima modifica di shark2 : 20-04-2005 alle 00:33.
shark2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso