View Single Post
Old 19-04-2005, 23:00   #1
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
[Thread Ufficiale] Still Life

Come mi è stato suggerito, apro il thread di questa nuova avventura grafica con tematiche adulte thriller/horror.. il gioco è ufficialmente uscito il 15/04/2005, può considerarsi il seguito di Post Mortem per la presenza di Gus Mc Pherson, personaggio principale dell'omonimo titolo, la storia si basa su due personaggi principali, oltre al Gus c'è Victoria, la nipote.. quindi giocheremo nei panni di Gus negli anni '20 a Praga e ai giorni nostri con Victoria a Chicago.. (c'è un motivo che mi pare di aver già intuito.. )
Graficamente e come stile di gioco è identico a Syberia/Syberia 2, la ris. purtroppo è fissa a 800x600, cmq si può attivare l'AA, sul mio pc gira tranquillamente senza problemi.. però pare che ci sia in giro della copie fallate, visto che sul forum ufficiale del gioco c'è molta gente che si lamenta di non completare l'installazione, facendo l'installazione completa.. mentre facendo quella Media, il gioco si installa tranquillamente.. personalmente ho fatto quella Completa ed non ho avuto nessun problema, quindi se lo comprate ocio che per il momento ci potrebbero essere dei problemi..

Le mie prime impressioni sono buone, la trama pare interessante, la difficoltà non è altissima.. molto simile a Syberia.. quindi sarà difficile che vi bloccherete a scervellarvi...

Sito Ufficiale
Forum Ufficiale

|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"

Ultima modifica di wolverine : 19-04-2005 alle 23:11.
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso