Discussione: ACER TM 8103
View Single Post
Old 19-04-2005, 17:12   #16
gino1221
Senior Member
 
L'Avatar di gino1221
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
Messaggi: 6081
Quote:
Originariamente inviato da gorten
Ho visto con un attimo + di attenzione che le partizioni sono 3.
Una da 35,5 Gb in cui c'è il SO, una da 35,5 denominata acerdata ma completamente vuota ed una suppongo a questo punto nascosta di circa 9Gb contente le famose info x il ripristino di configurazione.
A questo punto potrei effettivamente usarla per immagini e cavolate varie come suggerito da gino1221.
Volendo prendere un disco a 7200 per sostituire quello attuale da 4200 (che diventerrebbe un hd esterno x lo storage), decadrebbe la garanzia?
In fondo si tratta solo di aprire lo sportello sul fondo del note e fare il cambio, nulla di drammatico. Dite che se la prenderebbero a male?
Oppure è meglio prendere un 7200 esterno e tanti saluti?
Per quanto riguarda il ronzio lo percepisco solo se attacco fisicamente l'orecchio al note.
penso sia inutile rendere un hd da 7200 per poi castrarlo e tenerlo come supporto esterno, ti basta un altro 4200. io ho sostituito il mio pure se sono in garanzia! cavolo, se ho bisogno di qualcosa di più prestante e loro non lo forniscono di serie, perchè non posso?? e cmq se ci sono problemi, rimetti l'hd originale.
__________________
PRIMA DI COMPRARE UN PORTATILE: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1626737

gianfri.irule@gmail.com
gino1221 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso