Quote:
|
Originariamente inviato da bsummer
Guarda...secondo me la differenza dalla 1.2Mb alla 4Mb rimarrà di 3 € ancora per poco. Poi anche alice porterà la sua offerta 1.2Mb a 30€.
Ora tiene i prezzi così vicini perchè conta sul fatto che per 3€ molta gente migrerà verso la 4Mb, col duplice risultato che loro non perderanno soldi (10€ in meno per Tot-mila utenti sono una bella cifra).
La stessa operatrice di tin.it mi ha detto che probabilmente nel giro di qualche mese ci sarà un nuovo ribasso delle tariffe per via di tutte le lamentele che arrivano riguardo i prezzi molto + bassi negli altri paesi europei.
Quello che mi piace è che, a fronte di un possibile ribasso delle tariffe, il mio sconto di 13€ si applica lo stesso.
Sempre che sia vero quello che mi ha detto 
|
per quanto riguarda lo sconto credici:a me e' arrivata la seconda fattura con questo sconto. Per quanto riguarda l'adeguamento del prezzo verso il basso non ci credo ancora molto: e' giusto quello che dici tu, finche' riescono guadagnano il piu' possibile e per ora un adeguamento alle tariffe europee e' molto lontano, indipendentemente da cio' che dice la "signorina". Ovviamente io attendo comunque con fiducia il giorno per festeggiare