View Single Post
Old 07-02-2002, 14:17   #7
gismaster
Senior Member
 
L'Avatar di gismaster
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: PU - Fossombrone
Messaggi: 1137
Quote:
Originariamente inviato da dies_irae
[b]per gli amanti di linux, un convertitore, ma non so come funzia...
http://www.arsc.edu/resources/software/PolyTrans.html
se non hai linux, puoi scaricarti ed installarti http://www.cygwin.com che e' una specie di emulatore di linux per windows (ti apre una finestra come quella di dos ma che fa funzionare i programmi di linux...pure xfree...)


se no
http://amber.rc.arizona.edu/lw/demscape.html
e' quel programma di cui parlavo...

se no c'e' Vdem
http://gasa.dcea.fct.unl.pt/carita/p...lugins_lw.html
(in fondo alla pagina...)

spero funzioni... al massimo, mandatemi dei file dem con la tabella ecc...
innanzitutto grazie mille per l'interessamento. l'emulatore Linux lo avevo scaricato per utilizzare GRASS ( GIS open source ) ma non l'ho mai utilizzato ( per ora). Vorrei rimanere in ambiente winzoz data la penuria di tempo rimastomi.
Illustro un attimo meglio la situazione: vorrei cercare di rimanere in ambito vettoriale poichè l'eventuale importazione in un programma di rendering 3D penso sia più precisa. Per quanto riguarda i DEM l'importazione dipende molto dalla risoluzioine e dal contrasto.
Attendo news.........ciaps
__________________
Mio Flickr - Mio Photoblog
gismaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso