Quote:
|
Originariamente inviato da neonet
[...]Ho fatto delle prove e se avvio il win e poi spengo se stava a 72% dopo 20 ore sta a 70% poi ho provato a 46% e idem, a me essendo sonoma si ciuccia rapidamente 2% considerando anche lo spegnimento.Oggi ho notato che nn accendendolo proprio le cose cambiano perchè la perdita è stata notevole ma farò prove ulteriori.
|
Caspita che frase confusa! Mi pare di aver capito che, staccando la corrente, dopo 20 ore di spegnimento te lo ritrovi con un 2% in meno. Tutto nella norma, allora!
Quote:
|
Come vedete nn è un problema legato al modello forse nn è un problema grave ma comunque l'ACER ancora nn ha capito nulla ed io nn me la sento di farmelo sostituire con un altro che chissà se poi oltre al ronzio (che ripeto spegnendolo dopo un primo avvio nn sembra incidere sulla batteria) ha qualche altro problema oppure mandarlo in assistenza dove nn capiscono il problema e me lo rimandano pure graffiato.
|
Non devi mandare in assistenza nulla, visto che mi pare di aver capito che il tuo notebook funziona alla perfezione e scarica la batteria come tutti gli altri... Il ronzio è un comportamento normale e dipende dalla presenza di alcuni componenti che emettono frequenze leggermente udibili dall'orecchio umano. Altri produttori usano componenti meno rumorosi o meglio incassati nel notebook. Tutto qua!