View Single Post
Old 08-03-2003, 14:22   #12
Golden American
Bannato

L'Avatar di Golden American

Iscritto dal: Dec 2002
nessun giovamento in oc......pero' ora posso saltare da bus a bus senza dover fare step....non ho piu' corruzione inoltre.......e va tutto anche la memoria in asincrono all'83% che non funzionava.........

sono in contatto con epox x avere la rivendita.....e' confermato il fatto che le nforce sono basate su reference nvidia bios buggato
il bios epox e' riscritto x intero....prima c'era un delay nella lettura del vid della cpu e vcore impostato via bios...cio' portava a cold boot e spesso a corruzione bios xche' la mobo non vedeva piu' il vid della cpu e non mandava il vcore....conseguenza morte!

ora ho un problema diverso.......x inciso il barton non saliva di bus....quindi ho impostato da l3 il bus a 133 ed ha funzionato visto che prima non salivo oltre i 180 ed ora va a 221mhz....il punto e' che mi corrompe il windows (prima col 2100 non lo faceva) e anche se non sono sicuro dipenda da questo faro' la mod al vdd....pero' non so se risolvo visto che la mobo e' molto fortunata(ne ho provate 3 a3korea) regge bene a 230 in single anche piu' ed ha un vdd di 1,6v -1,625 fisso...le altre max 1,58.......
tentar non nuoce anche se i sintomi non son quelli...non c'e' perdita di segnale video....
Golden American è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso