salve raga..la mia 9800pro sta per andare in pensione..dopo miliardi di anni passati con le ati (dalla 7500 in poi le ho avute tutte....7500,8500,9500,9700,9800,9800pro), forse passo per questioni economiche alla nvidia (le 6800 costano di meno delle x800!!), pero' vorrei un consiglio:
ho letto che si trova a poco piu' di 200 euro questa scheda e mi piacerebbe sapere quale marca mi consigliate per moddarla e farla diventare piu' prestazionale possibile..ergo vi faccio 4 domande:
1) che marca prendo che ha la piu' alta percentuale di mod?
2) la mod e' software vero?
3) agp (che si moddano ovvio) si trovano ancora? non mi va di prendere pci express (e cambiare mobo ecc.)
4) nel caso voglia lasciarla originale (ma non accadra' mai e' per pura statistica..

), quanto va di piu' una 6800le di una 9800pro?..dove vince?
tengo a precisare pero' che nel qual caso NON si trovasse piu' in giro una versione 6800le moddabile a piu' alte frequenza e pipeline, la spesa non mi interesserebbe piu'...recuperare eventualmente un po di punti al 3dmark2003 non e' che mi freghi poi molto rispetto alla 9800pro...

se devo cambiare, devo poter dire che la scheda deve durarmi almeno 8/9 mesi in tranquillita'.