View Single Post
Old 18-04-2005, 15:29   #85
Dandrake
Senior Member
 
L'Avatar di Dandrake
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
Messaggi: 3988
Quote:
Originariamente inviato da Saved_ita
A parte che penso intendessi le Hyper X UL... e direi che ti è andata di sfiga... quelle che montavano i TCCD arrivavano a 270Mhz senza troppi problemi... anche nel mercatino ne erano in vendita poco tempo un kit che reggeva i 270Mhz... altre recensioni indicano quella soglia... tu mi sembri la prima voce fuori dal coro... e 270Mhz sono la frequenza certificata della Vitesta 566... non male direi.


Questo perchè ti mancano i Volt? Direi che allora ti mancano i volt perchè i BH-5 non hanno dimostrato particolari vantaggi su nForce3/4 rispetto ai vecchi... o meglio, si sono visti screen impressionanti a CAS 1,5 ma erano solo Screen... configurazioni dayuse con quei timing non ne ho ancora viste.


Sono dichiarate RAM per sistemi Intel... su mobo 915/925 superano i 280Mhz.

Per finire... io aspetto ancora gli Hynix B... e non sono più molto convinto che le DDR2 facciano così schifo... anzi...


A parte che ho specificato TCCD per evitare confusioni con le altre Hyper-X altrimenti avrei dovuto scrivere ULK2 non UL (visto che era il kit dual channel)...non penso ci sia bisogno di precisare ulteriormente...

Prima voce fuori coro??? Leggiti queste recensioni http://www.motherboards.org/reviews/...re/1459_5.html
http://www.bjorn3d.com/read.php?cID=682&pageID=951
Inoltre se n'è parlato anche in altri thread. In più m'è stato confermato anche dai test di laboratorio di TC. Come fai a dire "prima voce fuori dal coro" quando in passato se n'è parlato e riparlato in più thread??
Per più di un anno sono stato al centro dei test sulla maggior parte dei moduli Tccd su questo forum (thread Dfi Lanparty B) insieme a Killer978, Kekkus, Red.Hell, A64fx, ThePunisher e altri.
270Mhz per delle kingston Hyper-X UL sono molto rari (non dico impossibili ma è molto difficile) a meno che non abbiano cominciato a produrre nuovi moduli con i nuovi TCCD 440, ma io ti parlo della mia esperienza e quella di altre persone che come me hanno sperimentato personalmente queste ram. 270Mhz poi testati con cosa? GoldMemory? Non credo. Per quanto mi riguarda le ram sono ok SOLO se superano almeno 3 cicli di GoldMemory (ho scritto anche una guida al riguardo).


Le mie GeIL sono TCCD non Bh-5! Dicevo che i kit dual erano finiti e allora mi sono fatto testare due moduli separati (sempre TCCD!!). Se tu avessi letto la mia sign avresti notato la scritta "TCCD" accanto alle GeIL e che ho una LanParty B che, com'è noto, permette di regolare i voltaggi delle ram fino a 3,3V. Quindi proprio i volt non mi mancano...
__________________
"Hai problemi con i cartoni?" ( AutoCit. )
Dandrake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso