Quote:
|
Originariamente inviato da Ricky78
1) Hai fatto dei test per vedere se il tuo Enermax con questo gruppo lavora bene, ha voltaggi stabili o se paradossalmente si trova meglio senza (anche se non protetto)?
Un test pre e dopo magari... o se non ti è mai venuto in mente va benissimo di come lavora ora...
|
no mai fatto dei test
ho sempre visto che CON il gruppo ha sempre avuto dei voltaggi stabili....
nn ha MAI dato noie di nessun tipo e le tensioni sono nella norma anke sotto sforzo.....(anke legg superiori)
senza ho usato il mio 1° enermax
un 430W....all'epoca del P3 ed è sempre andato bene
l'ho messo sul PC di mio padre ormai è li da parekki anni.....
ho un buon impianto elettrico....però gli sbalzi ci sono sempre (dovuto magari a lavori dell'enel a volte in zona e qlk volta che il carico supera i 3.3Kw e quindi salta il generale)
cmq lo consiglio sempre un UPS
per le casse le avevo ankio con le DTT2500 prima che sistemassi le prese del PC (ankora prima che prendessi l'UPS)
è dovuto a delle correnti parassite che spesso corrono per il case o per la terra della ciabatta dove sei collegato
cmq sono problemi di terra in genere nn di corrente vera e propria
con l'UPS collegato ad una presa messa a correttamente a terra nn dovresti + avvertirle
sono delle specie di scariche o una specie di firggere elettronico
difficile spiegarlo a parole
BYEZZZZZZZZ
Quote:
Appunto... io ce l'ho già filtrata... altrimenti ne devo comprare un'altra non...
Ho sentito di acluni che hanno avuto problemi conq uella filtrata... ti risulta?
Altrimenti fa niente... ne prendo una non...
|
non nn saprei....
mai provato con le filtrate....
(forse dipende anke da modello a modello)