View Single Post
Old 18-04-2005, 12:02   #6
OverClocK79®
Senior Member

L'Avatar di OverClocK79®

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Ricky78
Quindi con tutti i circuiti di protezione OCP, UVP, OVP, OLP, OTP, e SCP e certificazioni varie che ha questo ali... non protegge comunque anche se aiutato da una ciabatta (chiaramente quando c'è quel via vai di corrente, che però non mi è mai capitato, non può farci niente...)
si bhe quelle sono sue protezioni aggiuntive...che sicuramente male nn fanno e funzionano pure bene
solo che vorrai o no proteggere un ali da 100€??? o no???

considera cmq che l'ALI nn può fare nulla contro appunto il VIA VAI di corrente che è IMHO il peggiore per il PC

Quote:
Visto che avrei bisogno di più prese è possibile attaccare la mia ciabatta FILTRATA (lavorando sul filo della stessa per attaccarla al retro del gruppo) o dovrei prenderne una non filtrata?
Sentivo che qualcuno aveva dei problemi forse con dei tecnoware o proprio con degli APC con quella filtrata...
per i router e gli switch nn che accesspoint che ho qui uso un ES500 sempre APC
a casa di un amico da un 650PRO come il mio abbiamo derivato da una presa una ciabatta fatta in casa con pezzi presi al ferramente OVVIAMENTE nn filtrata....
nn serve a niente visto che prima passa per l'APC ed esso da sicuramente la corretta tensione....è come mettere una doppia protezione per nulla....
sono solo soldi spesi male.....
basta una semplicissima ciabatta....magari con bottono per escludere il ramo nel caso nn servisse.....
OKKIO solo a nn superare il carico massimo consentito per 1 uscita dell'APC

per le batterie nn saprei.....
nn mi si sono mai rotte ne esaurite (e ce l'ho da + di 2 anni)
e adesso i PC sono accesi nn mi metto a smontare

cmq so che nella scatola c'è un coupon da spedire in caso di sostituzione batterie te le spediscono giù loro....direttamente (preferisco le originali)
e ti assicuro che in rapporto all'UPS nn costano poi molto

BYEZZZZZZZZZZZZZZ