View Single Post
Old 18-04-2005, 11:33   #19
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da Fibo
Memorie Ram
Corsair VS1GBKIT400 Value Select, Kit composto da due moduli DDR con capacità cadauno di 512Mb standard PC3200, Garanzia a Vita
€115,00

Corsair VS1GBKIT400 fa parte della serie Value Select di Corsair, il Kit comprende due moduli di memoria standard DDR-400 con capacità di 512Mb cad 184Pin tipo unbuffered. Costruito con chip 64Mx64 in package TSOP con SPD (serial Presence Detect) ha garanzia a vita.

Capacità Kit:
1Gb
Capacità :
2*512Mb DDR 184Pin Unbuffered
Chip:
64Mx64 tipo Tsop
Standard di Trasferimento:
FSB 400Mhz (DDR-400 PC3200)
Cas Time:
Cas 2,5
Disposizione Chip :
Doppia Faccia
PCB:
Standard, Low Profile
Ho capito che quelle che mi hai linkato si trovano a 115 euri, con 256 x 2 mi riferivo a quelle che scambiavi tu..
Cmq la mia ultima offerta è 120 euri. Non creadiamo alla lettera a quello che c'è scritto sui siti rilevati dai motori di ricerca! ESSEDì i prezzi non ce li ha malaccio, e le vende a 180 euri! Ma almeno sai cosa compri.. Per quanto un sito possa avere prezzi competitivi, ti pare possibile che ti vendono un prodotto a quasi 70 euri in meno del prezzo praticato da una catena come ESSEDì? A me sembra un po' strano, anche perchè di sole se ne prendono tante, e da tante parti si leggono cose come: la foto e la descrizione sono solo indicative ecc ecc..
Non lo dico perchè voglio vendere le RAM, ma perchè finchè c'è lo sconto va bene, me poi me le fanno pagare 70 euri in meno, non so se c'è da fidarsi..
Con 115 + ss superi tranquillo i 120..
Ultima offerta 120 euri ss comprese.
Non chiedetemi di regalarle, xchè la coppia mi e costata 223 euri, xò ho almeno la certezza che rispecchiano le specifiche ufficiali, e che non ci sono errori nella descrizione del prodotto o magagne simili..
A voi..
Lino P è offline