View Single Post
Old 18-04-2005, 10:09   #7
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Cittā: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Quote:
Originariamente inviato da marco leo
A FURIA DI RUBARE MILAN E JUVE STANNO DISTRUGGENDO IL CALCIO E COSTRINGENDO LE SQUADRE CHE VERAMENTE MERITANO E SONO SPETTACOLARI A VENDERE I LORO GIOIELLI AL "PALAZZO"
Hai ragione, pensa che poco prima della partita nč parlavo a tavola con i miei e il tipo di mia sorella. Parlavamo di sicurezza e di incidenti, e dicevamo proprio che solo a Roma succedono certe cose. E' una forma di razzismo anche quella, hai fatto un discorso che non puō non essere condiviso. Ma questa frase al termine del tuo sfogo.... Forse mi tocca ulteriormente perchč sono della Juve, ma se avresti scritto solo Milan, mi sarei arrabbiato ugualmente. A parte che la frase č proprio una di quelle che alimentano la violenza, prova a negarlo . Ma anche il concetto č "assurdo"; Milan e Juve costringono le altre squadre a vendere i propri gioielli? O non ti spieghi bene o c'č qualquadra che non cosa . Dai approfondiamo questo concetto .

P.s.: hai mai fatto caso a quanti pareggi "strani", non fra le grandi sia chiaro anzi, fra le piccole squadre ci sono? Ho visto partite di Chievo, Livorno, in passato il clamoroso caso Venezia-Bari...tutte partite ovviamente pilotate dai giocatori o dalla societā, questo non possiamo saperlo, per terminare in pareggio, un punto per uno e siamo tutti salvi...E poi rubano solo Milan e Juve...