Quote:
|
Originariamente inviato da marco leo
A FURIA DI RUBARE MILAN E JUVE STANNO DISTRUGGENDO IL CALCIO E COSTRINGENDO LE SQUADRE CHE VERAMENTE MERITANO E SONO SPETTACOLARI A VENDERE I LORO GIOIELLI AL "PALAZZO"
|
Hai ragione, pensa che poco prima della partita nč parlavo a tavola con i miei e il tipo di mia sorella. Parlavamo di sicurezza e di incidenti, e dicevamo proprio che solo a Roma succedono certe cose. E' una forma di razzismo anche quella, hai fatto un discorso che non puō non essere condiviso. Ma questa frase al termine del tuo sfogo...

. Forse mi tocca ulteriormente perchč sono della Juve, ma se avresti scritto solo Milan, mi sarei arrabbiato ugualmente. A parte che la frase č proprio una di quelle che alimentano la violenza, prova a negarlo

. Ma anche il concetto č "assurdo"; Milan e Juve costringono le altre squadre a vendere i propri gioielli? O non ti spieghi bene o c'č qualquadra che non cosa

. Dai approfondiamo questo concetto

.
P.s.: hai mai fatto caso a quanti pareggi "strani", non fra le grandi sia chiaro anzi, fra le piccole squadre ci sono? Ho visto partite di Chievo, Livorno, in passato il clamoroso caso Venezia-Bari...tutte partite ovviamente pilotate dai giocatori o dalla societā, questo non possiamo saperlo, per terminare in pareggio, un punto per uno e siamo tutti salvi...E poi rubano solo Milan e Juve...