Quote:
|
Originariamente inviato da Pipposuperpippa
però lo inviterei a mettere sul Netgear il firmware 2.10.09, che aumenta sensibilmente le prestazioni dal lato wireless. Pensate che questo firmware (anche se è beta va benissimo, è molto che c'è sul sito Netgear) mi ha portato le prestazioni di trasferimento files in wifi da 13 Mbit reali a circa 17 Mbit
Non mi stupirebbe se anche la potenza del segnale possa risultare migliore, wgator, se tu potessi mettere questo firmware e fare la prova... 
|
Ciao,
credo che tu abbia ragione. Come dicevo, quelle prove le ho fatte in Dicembre (avevo qualche giorno libero) e il fw 2.10.09 ancora non c'era... In effetti l'ho già installato sul mio Netgear ed ho notato parecchi miglioramenti, specialmente sul transfer rate, oltre alle funzioni per VPN e la compatibilità con ADSL2. Purtroppo il Netgear ce l'ho nell'ufficio e il D-Link ce l'ho a casa quindi al momento non posso fare confronti diretti. Senza smontare mezzo mondo per fare le prove, a giorni dovrebbe rientrarmi un DG834G che ho prestato e non mancherò di riprovare qui a casa