Quote:
|
Originariamente inviato da crosni
Guarda che quello lo vendono anche in Italia altrimenti come facevo a dirti del prezzo? L'ho visto in un negozio di Firenze
Per L'RS dell'APC, non č sinusoidale e da indiscrezioni di parla di 2 batterie da 9Ah, non stā scritto nemmeno sulle batterie e il produttore delle batterie si vede bene dal rilasciare caratteristiche elettriche.
La durata delle batterie č molto difficile da dire.
|
Cavolo... lo vendono a 280 euro e manco č sinusoidale?...
Mah...
Avevo letto nel tuo thread di vendita che consigliavi ad alcuni utenti che avevano il PFC attivo di prenderlo sinusoidale e con certificazioni (e il discorso non fa una grinza) perchč molti avevano visto l'alimentatore rovinato anche se altri non segnalavano il problema (non ancora perlomeno...).
Io vorrei andare
sul sicuro con un
ottimo gruppo da 1000VA (600W) bianco o beige e onda sinusoidale... Non ne esistono entro i 280 euro?... azz
p.s.
Ho una ciabatta filtrata al momento ma ad intermittenza sento le casse acustiche creative 4.1, sia a pc acceso che a pc spento, producono dei rumori ad alta frequenza... Niiiiii... Niiiii... Niiiii... come se fosse tenuta l'amplificazione al massimo e il volume al 100%... quando invece l'amplificazione č settata al 50% (dove c'č il segno dell'impostazione standard dietro il subwoofer) e il volume in Windows č al 3%...
E' un disturbo elettrico presente indifferentemente da questi settaggi.
Di notte devo togliere l'alimentazione o rimango sveglio (ho il letto di fianco)...
Il gruppo di continuitā pulisce anche questo?...
Perchč paradossalmente ho letto che ad alcuni che non avevavano questo problema gli č uscito una volta messo il gruppo.
Mi serve dunque un gruppo che pulisca anche questi disturbi non che me li mantenga o me li aggiunga...
grazie