Discussione: MSI K8N Neo4 Platinum
View Single Post
Old 16-04-2005, 09:21   #386
Manwë
Senior Member

L'Avatar di Manwë

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
Quote:
Originariamente inviato da STREET[1]
Ragazzi, ieri ho assemblato il nuovo pc. Ho un problema che purtroppo non riesco a risolvere. Premetto che ho gia flashato il Bios alla versione 1.2 presente sul sito. Sin dal primo boot, il Bios continua a segnarmi il disco Sata (Wd Caviar da 160Gb) come un elemento presente sul canale Eide. Nel Bios i canali Sata sono attivi e l'unica cosa che ho lasciato disattivato è il Raid, visto che al momento dispongo di un solo disco. Nell'installare Windows Xp non ho caricato alcun driver per il Raid Nvidia e Silicon Image. Xp mi vede il disco, come un normale disco Eide e addirittura me lo inserisce nelle unità su cui è possibile seguire una Rimozione sicura dell'hardware (tipo Penna Usb per intenderci).
Cosa sto sbagliando? Attendo riscontro...

Hai già fatto un reset del cmos?
Devi tenere premuto il tastino per 10 secondi con l'alimentazione spenta (quindi stakka il cavo e metti la psu con l'interrutore su 0).

Fammi sapere
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
Manwë è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso