Ciao!
per il punteggio...il 3dmark2003 in genere si esegue con tutto in default senza attivare nulla, dovresti fare intorno a 7000/7200 punti (ti consiglio di disabilitare il Vsync o sincronizzazione verticale dal pannello di controllo della scheda video)...invece il punteggio tipico del 3dmark2005 è 1900-2100 punti...
Se riesci a giocare con qualsiasi gioco senza avere problemi del tipo: monitor che si freeza (blocco continuo, o sfarfallio delle volte, come se tentasse di effettuare un refresh senza successo...) oppure texture del gioco corrotte con colori troppo chiari o confusi...la scheda non dovrebbe avere problemi...le frequenze di default di una normale 6600gt sono 500/900 mhz
(dico normale xchè esistono versioni già overcloccate di fabbrica con frequenze 525/1050 tipo la BFG se non sbaglio e la Gainward che ha credo 550/1100...

)
L'alimentatore cambialo con uno di almeno 400w...anche se magari non è quello.
La scheda se per caso ha problemi di alimentazione, quando è sotto stress, avverte l'utente dicendo che abbasserà le frequenze per renderla più stabile...in genere lo dice appena entri in windows...
L'aggiornamento del bios a volte è consigliato per avere pieno supporto del nuovo componente ma non è obbligatorio...guarda sul sito della tua scheda madre i vari aggiornamenti stando attento a cosa è stato corretto o migliorato...se non dice nulla sulle 6600gt non dovrebbe essere quello il problema
>sito produttore scheda madre:
http://www.biostar.com.tw/
P.S. sono usciti anche i nuovi Forceware per le Nvidia! 71.89 WHQL sul sito
www.nvidia.com ...prova a mettere questi, risolvono molti bug, c'è scritto... boh! io ho i 71.84 WHQL è vanno bene...
CIAO