Quote:
[i]
rimane il fatto che se è l'autonomia che cerchi nessuno dei due rappresenta proprio il notebook ideale!...
|
Beh,,,,,,in effetti!!!
Il fatto è che frequento un master.... sono ancora studente....quindi da questo punto di vista utilizzerei il notebook soprattutto per navigare, WORD e POWERPOINT.
Dovrei, nel frattempo, cominciare anche a lavorare e anche lì l'utilizzo dovrebbe essere eventualmente simile.
Devo riconoscere che l'interesse per la scheda grafica sarebbe finalizzato a qualche giocatina ogni tanto (e già potrei chiedermi se vale la pena puntare a una buona scheda grafica per un utilizzo di questo genere).
L'incognita maggiore è comprendere il bisogno reale di autonomia : voglio dire, trasferendomi a MILANO, il notebook intanto mi servirà tantissimo come sostitutivo del desktop ....e già lì l'autonomia non m'interessa!! Poi ho notato che comunque anche i nostri docenti che arrivano con il notebook e videoproiettano i loro slide in powerpoint.......comunque si collegano alla rete (corrente...intendo:o ). Insomma, mi chiedo se per il mio probabile utilizzo (salvo sorprese) mi serva effettivamente un'autonomia importante!!!
Stesso ragionamento avrebbe senso anche per il peso ....che non rientra nelle mie particolari esigenze....
Aiuto......sono stato un po' lungo.....ah ma tanto le parole non costano!!!!!!!