Eilà Gotam, ti volevo chiedere qualche info..... In questi giorni ho fatto un bel po' di prove, e spero di trovare il tempo x riportarle sulla discussione, a beneficio di tutti coloro che si stanno chiedendo quali siano le reali potenzialità e funzionalità di una pen drive, e se convenga xciò comprarla o meno.
Sto testando la funzionalità bootable..... ha delle potenzialità straordinarie sostituendo la pen drive al floppy.... ci ho caricato il dos, il ghost, il partition magic da dos.... fra un po' ci metterò il firefox con tutti i miei settaggi, x portarmi in giro il mio browser..... E ci ho pure caricato il disco di avvio di win 98 x usare i suoi comandi dos tipo fdisk /mbr....
Il caricamento su dos è istantaneo, là dove un floppy richiederebbe 40 sec...
Solo che l'fdisk ho provato al volo una volta a farlo e non è riuscito... devo vedere meglio.
La cosa che volevo chiederti: tu hai formattato con l'area segreta? Te lo chiedo xchè io con la pen drive di mio padre (ne ho presa una identica pure a lui, che ci vuole l'area segreta) non riesco a formattarla. Ma pare essere un problema del software: su tutti i pc su cui l'ho messo, si avvia la prima volta, e poi non riparte mai + (il programma "Lock"). Il progr. x partizionare la pen drive invece mi fa la partizione segreta, ma poi quando tolgo e rimetto la pen drive x utilizzare l'area segreta, non la riesco ad aprire. Forse xchè non parte il progr. "Lock". In Effetti poi, sul pc mi vede 2 partizioni. Una ha solo 2mb circa (dovrebbe essere la partiz cn psw).
Non ho ancora fatto prove sulla mia xchè dovrei cancellare la partizione dos con tutti i progr. messi. Xciò mi chiedevo se anche tu avessi riscontrato problemi con l'uso della psw.
Ultima modifica di Alpha Centauri : 21-10-2006 alle 18:17.
|