Quote:
Originariamente inviato da Kalua
a mio parere miglioramenti termici ne avresti di sicuro in ambedue le posizioni
č sempre un'altra ventola in immissione.....
io personalmente se dovessi scegliere la posizionerei nel drive sopra il floppy e nel successivo quindi, in posizione centrale rispetto all'altezza del case e cmq posta proprio di fronte alla cpu (almeno nel mio caso  )
anche se nel complesso non sento questa necessitā, se pongo la mano davanti ai 2 drive citati sento il tiraggio, lieve si ma si sente  , della 120 posteriore..... anche se la metti a 5/7v saranno sempre db in +.... li vuoi davvero ?! 
|
sopra il floppy nn posso,ho il rheobus con sportellino artigianale.nn vorrei altri decibel, ma la cpu sta cominciando a salire di temp gradualmente,33->36->41 in idle,solo navigando, (con zalman 7000cu a minimo).ho prenotato la pasta nuova Artic s5,e voglio vedere come vā. anche la vga ha preso 4°.figurati che prima di questo aumento volevo collegare la 120 al rheobus,ma ho rinunciato.
ho pensato di fare cosė perchč č l'ali che scalda,immittendo aria direttamente verso di esso pensavo di migliorare,altrimenti sparare come dici tu direttamente sugli interessati,ma nn ho lo spazio.