Quote:
Originariamente inviato da Spytek
Scusate ragazzi ma da quando ho acquistato questa scheda madre ho avuto solo ed esclusivamente problemi!
Me ne stavo con la mia vecchia Asus che almeno era stabile a 2550.
Comunque non è assolutamente vero che la Dfi e l'Asus a default viaggiano all'incirca uguali!
La Dfi recupera in overclock!
|
Quello dipende quasi esclusivamente da come vengono settate le memorie (e su DFI i settaggi sono complessi).
La DFI a default cmq, tiene valori abbastanza rilassati.
Quote:
Personalmente non c'è verso,non trovo un punto stabile,insomma io posso giocare soltanto a default!
Non è possibile che a 250 x 10 il test S&m mi dia un errore!
Perchè dobbiamo attribuire la responsabilità di tutti questi inconvenienti alle Ram o al processore? Ammesso e non concesso che io abbia rotto il controller della memoria,ma in che modo? Mi sono attenuto strettamente ai parametri che voi mi avete fornito,non ho sconfinato,e niente d fare.... Nessuno riesce a darmi una risposta;non mi rimane altro che provare test che mi segnalano continui errori di Ram! Scusatemi tanto ma per le difficoltà riscontarte con questa scheda madre non sono assolutamente soddisfatto del prodotto! Grazie dell'attenzione!
|
Ciò che ti posso dire, al di là dei tuoi problemi particolari, è che la scheda è un pò complessa da gestire e le sue performance in OC sono direttamente proporzionali alla propria esperienza in questo campo..
E' una scheda un pò difficile rispetto alla media (ognitanto poi, ha dei problemi effettivi come tutte le altre marche) e bisogna farci un pò la mano prima di poter fare un buono e stabile OC.