Quote:
Originariamente inviato da tonaz
ma veramente è una cosa lato server / centralina.. il tecnico che ti viene a casa non c'entra..o almeno credo
eheh forte! e quale sarebbe la procedura e le domande giuste da fare a quei poveracci del 187 (che ti assicuro sono preparati come sono preparato io sulla metafilosofiatermonuclearemonocellulare...)
|
bhe il tecnico c'entra eccome...può chiamare in centrale

e appunto chiedere all'amico che lavora li di farti settare la tua linea in fast

bhe al 187 gli dici che la linea va male, che i filmati in streaming vanno a scatti anche se il bitrate è inferiore alla portata della linea (vedi un video a 256kbps ed hai 1280...) che le pagine ci mettono tempo ad aprirsi...queste cosette, l'importante e nn dirgli della fast (che nn sanno neanche cos'è)

l'importante e che poi alla fine ti passano un tecnico al tel, gli dirai le stesse cose e ti manderà un tecnico a controllare visto che dalla sua postazione vede che va tutto bene ma tu continui a dirgli che invece la linea ha una qualità pessima

ecco tutto, in breve

poi con il tecnico a casa è fatta
Ciao!