View Single Post
Old 14-04-2005, 14:07   #7
Zermak
Senior Member
 
L'Avatar di Zermak
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
Messaggi: 8377
Quote:
Originariamente inviato da tonaz
ma veramente è una cosa lato server / centralina.. il tecnico che ti viene a casa non c'entra..o almeno credo

eheh forte! e quale sarebbe la procedura e le domande giuste da fare a quei poveracci del 187 (che ti assicuro sono preparati come sono preparato io sulla metafilosofiatermonuclearemonocellulare...)
bhe il tecnico c'entra eccome...può chiamare in centrale e appunto chiedere all'amico che lavora li di farti settare la tua linea in fast
bhe al 187 gli dici che la linea va male, che i filmati in streaming vanno a scatti anche se il bitrate è inferiore alla portata della linea (vedi un video a 256kbps ed hai 1280...) che le pagine ci mettono tempo ad aprirsi...queste cosette, l'importante e nn dirgli della fast (che nn sanno neanche cos'è) l'importante e che poi alla fine ti passano un tecnico al tel, gli dirai le stesse cose e ti manderà un tecnico a controllare visto che dalla sua postazione vede che va tutto bene ma tu continui a dirgli che invece la linea ha una qualità pessima
ecco tutto, in breve
poi con il tecnico a casa è fatta

Ciao!
__________________
.:Fractal Design North XL Mesh::NZXT C1000 Gold::ASRock X870 Steel Legend WiFi::AMD Ryzen 9 9950X::AC Liquid Freezer III 360::2x32GiB Kingston HyperX BEAST::ZOTAC GeForce GTX 1080Ti AMP::TASCAM US-16x08::Objective2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola::WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB, Crucial MX300 525GB, WD Caviar Black 500GB, WD Blue 1TB::LG G610 MX Brown & Razer Viper Mini+Logitech G240::Samsung C27FG73+Philips 241V8::FW Fibra 1Gbps::altri sistemi:.

Ultima modifica di Zermak : 14-04-2005 alle 14:10.
Zermak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso