Se vuoi la massima stabilità, velocità, e tante features aggiuntive io consiglio sempre e comunque MSI. Prendi la KT3 Ultra 2: ha il KT333 con il divisore 1/5 (quindi supporta le CPU a 333mhz di FSB), ATA 133, supporta i Barton tranquillamente, quindi fino alla morte del Socket A te la puoi tenere (poi si passa ai 64bit), ha 4 porte USB 2.0 per il modello base senza Raid (e ce ne sono 6 per i modelli R), ha un sacco di cosucce interessanti (D-Bracket, ecc...), e se prendi buona Ram non da mai rogne ed è veramente una roccia, mai problemi con schede video o chessìa (io prendo MSI da parecchio ormai e mi ci trovo da Dio). Ti consiglio di fare un salto sul sito MSI e dargli un occhio. Anche le Chaitech sono molto stabili e super-accessoriate. Se vuoi la stabilità io ti consiglierei al momento di evitare schede madri col KT400 e con NForce 2 (vanno bene per chi overclocca ma hanno ancora problemi di gioventù - vedi bios che si corrompono).
Questo consiglio ti arriva da una persona che non overclocca molto e che ritiene fondamentale la salvaguardia dei propri dati sul PC (anch'io ci lavoro col PC anche se ogni tanto ci gioco)