Quote:
|
Originariamente inviato da Brigante
Il miglior antifurto per auto? ...E' non avere un'auto! 
Concordo con chi dice che un antifurto un minimo efficace è quello che ci si costruisce da soli; per il resto non spendete una barca di soldi in antifurti, che siano meccanici, satellitari, megagalattici, è inutile! Ci sono ladri professionisti che rubano macchine come Ferrari, Porsche, ecc., figuratevi le nostre macchine da comuni mortali. Non c'è storia, quando hanno deciso di rubarti l'auto non c'è antifurto che tenga! E' brutto ma è cosi!
|
Sì ok,
ma allora con questo ragionamento non avrebbe senso mettere inferriate alle finestre, porte blindate, togliere il frontalino dall'autoradio, ecc..

L'antifurto è un
deterrente: proprio perchè le nostre sono auto da "comuni mortali", difficilmente tenterà di rubarla il ladro professionista iper-tecnologico con tanto di furgone schermato contro l'antifurto satellitare. Semmai uno zingarello o cmq un ladruncolo generico. Se deve perdere tempo a togliere un Bullock, disattivare un allarme, ecc magari ci pensa due volte.
__________________
* Vendo Nintendo Switch 1.1 *
Case Sliger SM580 |
CPU AMD Ryzen 5900X |
Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO |
VGA Nvidia RTX 4080 Super FE |
RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 |
SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 |
PSU Corsair SFX SF750