Quote:
Originariamente inviato da Januka
mah senti eppure io ho 2x512 vitesta 500 e sulla mia mobo funzionano proprio bene. Che chip montano quelle vitesta, dacci la sigla
hai provato anche a mettere il bios 310p ?
che alimentatore hai ? ah si l'ho visto in signa... potrebbe essere anche che è lui che non ce la fa, hai anche parecchie periferiche attaccate da quanto leggo. e il fatto che dici che se aumenti il vdimm il valore riportato non ti cambia mi fa venire maggiori sospetti. Non hai un ali + potente da provare ? per la dfi nf4 il costruttore indica come necessario almeno un ali da 450W
boh fai un po di prove, stacca HD non necessari, CD e quant'altro puoi staccare.
|
Appena riavvio il pc guardo la sigla.. Comunque ho pensato anche io all'alimentatore, ma a parte che sento che si scalda meno di quando avevo il socket 754 e nforce3, ma poi penso che mi impedirebbe di salire anche con la cpu no? Invece con quella, overvoltando un pochino vado a 2600.. E il fatto è che anche con il bus a 260, il limite delle ram è sempre lo stesso.. 220 circa.. Ora riavvio e provo a mettere le ram in ddr266, così vedo se salgo ulteriormente con cpu e bus..
ho anche provato ad attaccare tutti e 2 i connettori ausiliari di alimentazione alla mobo quello "da floppy" e quello "da hd", ma nulla è cambiato....
Comunque è normale che mi rimangono 4 contatti vuoti del connettore atx della mobo eh? Cioè, il mio è del tipo "normale", non quello extra che si usa ora, ma ho comunque attaccato l'altro connettore da 4, quadrato (12v)...
Beh, faccio sta prova e torno

thx, cià!