View Single Post
Old 13-04-2005, 16:52   #20
ThePunisher
Senior Member
 
L'Avatar di ThePunisher
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Messaggi: 13651
Quote:
Originariamente inviato da Paolo Corsini
Ciao,
nuovamente, vedi che dai giudizi senza conoscere?

"In definitiva NGI con macchine meno potenti e qualche compromesso dal lato cooking riesce a tenere in piedi un forum leggermente inferiore del vostro senza problemi"

NGI ha molti meno utenti contemporanei di noi e molti meno post al giorno; vatti a vedere big-boards come riferimento. Non è leggermente più piccolo, ma sensibilmente meno pesante da gestire come carico giornaliero.

Io non ho il benché minimo problema quando si richiedono informazioni e dettagli da parte degli utenti; cerco nei limiti del possibile di dare sempre tutte le informazioni che posso, soprattutto quando c'è da spiegare qualcosa come la gestione di un forum che non è detto che tutti gli utenti abbiano bene a mente.
Ma scrivere, come tu hai fatto:

"IMHO non è possibile... ... che HW Upgrade non riesca ad avere una macchina o a configurare quella che ha in modo tale da far funzionare decentemente questo forum"

personalmente lo vedo come un dare dell'incompetente al proprio interlocutore. Guarda, sei liberissimo di farlo, ma c'è un problema di fondo: giudichi una persona sulla base di una cosa che vedi da fuori, che non ti sai spiegare e che soprattutto non conosci. Conclusione: io potrò o meno essere un incompetente, ma tu alla luce delle tue informazioni tu questo non lo sai proprio. Mentre, al contrario, quello che ottieni è passare solo per uno che vuole fare polemica, parlando di cose che non conosce.

Senza rancore, ci mancherebbe.
Eh no... è proprio perchè reputo ci siano dietro al portale persone altamente competenti che mi sembra impossibile. Per questo cercavo di capire quali fossero le ragioni, vista la vostra indubbia competenza.
__________________
ThePunisher è offline