Aiutatemi a capire, problemi ali zalman
Non so se è la sez. giusta, comunque spiego a voi i miei problemi che non riesco a risolvere:
tempo fa dopo varie letture in questo forum e vedendo i pareri positivi degli altri ho acquistato uno Zalman zm400a-apf e un dissi arctic copper silent 2tc, mai controllato temperature, quando giorni fa preso da un oc da persona ignorante in materia ho voluto verificare le temperature prima di iniz. con oc, la temp cpu già stava a 49 figuram. con oc ma comunque ho voluto provare quindi 200*10 win si avvia pochi minuti e subito il riavvio del pc "temp 50" setto di default e alla schermata di win appare " il driver Radeon 9200 se sembra essere la causa dell'instabilità del sistema" pensando fosse il dissi magari messo male l'ho tolto, messa una sottile pasta, rimesso, ma sempre lo stesso problema sia di default che con oc temp sempre alte, addirittura nei vari tempi di accensione a volte si stabilizza a 47 con settaggi di default più tardi arriviamo pure a 52, allora non sapendo + che provare ho tolto l'ali zalman è ho rimesso quello di serie del case fatto piccolo oc a 200*10 niente crash e temp a 48 sempre stabile, sinceramente non riesco a capire se è davvero colpa dello zalman. Mi aiutate per favore ? Ahhh dimenticavo ecco la mia config:
Athlon xp 2500+
ram ddr pc3200 2*256
|