Quote:
Originally posted by "GiZmo*99"
Capisco quinci che le macchien Toshiba in maniera tecnologica sono molto valide, ma l'assitenza è pessima.
Diciamo che ocn compaq mi sono sempre trovato bene.. su 6 laptop presario ho avuto problemi solo ad uno a causa dell abatteria difettosa.
I tosh li ho sempre solo visti in esposizione, che dire ... molto belli a livello di display (5002-801)e di look & feel.
Vorrei veramente spendere un po' id euro sul modello 5200-801 se non altro per un discorso di masterizzazione DVD visto che lavoro molto in grafica e video su ambiente PC no MAC 
Mi preoccupa un po' il discorso che diceva yuricoia riguardo il fatto che son sempre "rotti". MI piacerebbe sapere da voi:
1) Quanti utenti hanno acquistato un tosh e lo hanno ricevuto DEAD (Dead On Arrive)
2) Quanto tempo è passato dopo la prima difettosità
3) Quali organi sono i più difettosi
4) tempi di riparazione / sostituzione
Grazie mille per la statistica.
|
Su una decina nessun DEAD, organi difettosi (su uno solo): scheda wireless. Sostituita in toto la mobo in 5 giorni.