View Single Post
Old 13-04-2005, 12:40   #10
sm_morgan
Senior Member

L'Avatar di sm_morgan

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Sesto S.G. (MI)
Quote:
Originariamente inviato da gonfaloniere
Confermo il fatto che ne prenderei uno, quello più usato; aspetto che pubblichi il numero di serie.

Per lo scontrino non c'è alcun problema....vanno benissimo fotocopie. Anzi,a volte si usano solo fotocopie (quando lo scontrino è stato stampato su carta trattata chimicamente,l'inchiostro si sbiadisce e si cancella da solo dopo qualche mesetto).Puoi dare benissimo ad uno degli acquirenti l'originale, mentre all'altro la fotocopia. Idem per le fatture,van benissimo le fotocopie...anzi,se mandi in rma qualcosa,ti chiedono una fotocopia,non l'originale del documento d'acquisto. Cmq x me va bene anche una fotocopia dello scontrino,non ho problemi.

Il tuo discorso di preferire la vendita di entrambi i dischi in blocco ad un unico acquirente teoricamente è giusto,però questa è una condizione che hai specificato quando il "treno era già in corsa", e non nel primo post,all'atto di apertura della vendita, come si dovrebbe fare e come fanno tutti. Non è il caso di cambiare le regole del gioco durante la partita,per cui spero confermerai il fatto che, essendo ancora io il primo della coda, non verrò sopravanzato da altri che decidono di prendere il blocco.

Relatjvamente al prezzo sono costretto a chiederti quella limatina...su http://www.tgo.it/dettagli.asp?id=2489 ho trovato un prezzo ancora leggermente minore di quello di ieri e tu sei esattamente 83 centesimi sotto quel prezzo-20%. A prezzi al 20% inferiori al nuovo si vendono cose imballate o cmq appena testate,non cose usate per giorni o mesi. Il prezzo fatto da te mi sembra giustissimo per il drive aperto esclusivamente per testarlo, leggermente meno per quello usato. Per cui,siccome confermo l'interessamento al drive usato, chiedo di nuovo che tu mi accordi i 65€ incluse s.s. in j+3 (sono 3€ di sconto rispetto al tuo prezzo...non è molto, è più che altro una questione di principio, dato non vedo perchè io debba pagare in maniera uguale due prodotti caratterizzati da un diverso stato di "usura")
Io preferirei la vendita della coppia, ma come avrai notato dalla coda sei il primo nonostante avessi già anticipato che ne prendevi uno...non mi pare di aver mancato di rispetto a nessuno...visto che sei in testa.......
Comunque proprio per questioni di principio il fatto di fare notare che il prezzo è troppo alto si fa in pvt non in pubblico.....non mi sembra sia una novità...non sono qui per fregare nessuno visto che tutte le mie vendite sono andate bene.
Comunque come dicevo prima il prezzo non lo modifico...piuttosto mi tengo i dischi....
Ti ricordo anche la precedenza a chi conclude senza perdere troppo tempo....fammi sapere.
Ciao