Quote:
Originariamente inviato da Gordon Freeman '87
Per le schede video funzionamento perfetto, scatole (in perfette condizioni), CDROM e cavetti vari
Per la scheda madre funzionamento perfetto, la scatola mi pare sia in buone condizioni (sinceramente non me la ricordo la scatola perchè ce l'ho in cantina, però mi pare ke stava bene), CDROM, il coso che va dietro al case che non so come si chiama e non so se c'era altro inizialmente nella confezione, cmq ho diversi cavi a casa, quindi se ti serve qualcosa chiedi pure
Per quanto riguarda il Palomino mi stava verso fine gennaio sui 45° con un dissipatore da 10 € e ventola superlenta, quindi non mi pare che scaldi eccessivamente
cmq per te si potrebbe fare uno scambio a Roma dopodomani? (ho diversi impegni quindi ho poco tempo)
cmq i miei prezzi sono + che onesti, quindi credo ci sia un po' di conguaglio...dal totale dei miei prezzi togli il prezzo che hai messo nel tuo Thread di vendita e vedi quant'è la differenza, meno 5 €, quello è il conguaglio che vorrei (io ancora non ho fatto i conti)
|
Allora la somma tua fa 185€ la mia scheda Hercules la vendo a 165€... Quindi sono 20€ meno 5€ fanno 15 € di conguaglio a tuo favore.
Per me va bene, basta che mi dici giorno, ora e luogo.
Ciao