TIM: una fuffa anche nei particolari?
Trovando il mondo pubblicitario un qualcosa di molto creativo e stimolante, spesso osservo gli spot nei dettagli. Notando qualcosa di sconcertante.
Lo spot TIM in onda in questi giorni sbandiera "ricarichi 30 e ottieni 120 euro", ma la mamma ci ha insegnato che nessuno regala niente e che l'offerta è valida con particolari condizioni, che sono riportate CON UN CARATTERE MICROSCOPICO e per giunta a scorrimento per tutti i 30 secondi dello spot!
Qualcuno potrebbe dire: "eh ma tutti fanno così". Già peccato che poco dopo c'era lo spot Wind Noi 2 le cui scritte erano decisamente più grandi e contrastate, oltre a scorrere più lentamente.
Personalmente sono sempre stato avverso all'ex-monopolista, che è spesso svantaggioso e in ritardo sulle innovazioni tecnologiche. Ma anche le sottigliezze come quella che ho fatto notare fanno riflettere... che ne pensate?
__________________
My Mini-ITX PC - Silverstone SG05 - Gigabyte GA-H55N-USB3 - Core i5 750 - 8 GB DDR3 1600 - SSD Corsair Force 60GB - Caviar Green 1 TB - Radeon 5770 1 GB
|