View Single Post
Old 12-04-2005, 19:51   #11
norman900
Senior Member

L'Avatar di norman900

Iscritto dal: May 2002
Città: Perugia
E' un problema di autenticazione. E la cosa più sorprendente è che sarebbero necessari pochi minuti per riattivare le connessioni, anche perchè il modem riceve non solo il segnale adsl, ma anche l'indirizzo ip. Ho un dsl 300t connesso a una linuxbox che fa da gateway per un pc con winxp. Mentre su linux non riesco a navigare (anche se riesco a connettermi a amule e a ricevere / inviare i pacchetti già in fase di trasferimento) sul pc con winxp che condivide la connessione tramite iptables riesco a navigare, scaricare posta ecc. e a sfruttare un segnale che, nel caso della linuxbox rimane castrato da una stronzata di autenticazione.
La mia certezza riguardo il problema dell'autenticazione viene dal fatto che se mi collego a internet direttamente dalla macchina win con un modem usb, ottengo l'allineamento e il segnale, ma in fase di connessione ricevo il solito errore 721: il comp remoto non risponde ....
E' circa una settimana che il problema persiste e continuano a insistere con : "il problema si risolverà nelle prossime 48 ore" ...