Quote:
Originariamente inviato da drakend
Lo so benissimo cos'è la scienza, grazie per l'indesiderata lezioncina comunque.
Per me quelle che tu chiami "normali espressioni" sono solo sciocchi lamenti: di cosa vuoi che si parli in un thread che si intitola "salma del papa"? Di quanto è bello topolino? Io non lo so...
Come poi dici tu il forum è fatto per discutere, non per lamentarsi: che senso ha postare in un thread "che schifo" oppure "che impressione"... non leggerlo e fai prima... risparmi spazio disco sul server di questo bel forum ed eviti di annoiare le persone che sono interessate all'argomento. Questa è la mia opinione e l'ho detta per quello che è: se poi ti senti offeso è un problema tuo, dato che non ho usato da nessuna parte termini offensivi.
In merito alle manie di superiorità e all'intolleranza non commento nemmeno, dato che non mi conosci e ti permetti ugualmente di lanciarti in valutazioni così impegnative? Avere torto ti fa rodere il c..o vero?
|
uno può fare pure il medico legale e lavorare all'obitorio, ma se si mette a parlare di panze squarciate e budella al vento con la stessa leggerezza con cui mangerebbe la piada con la mortazza, imho ha qualche rotella spenta