Penso che il doc che avete trovato relativo alle digito sia il mio

allora.. un po di cose tanto per cominciare... le sim (LA sim) che si trova all'interno non è per funzioni telefoniche ma solo epr immagazinamento dati relativi ad allarmi errori etc... ( ==> impossibilità tracciamento via gps o simili) altre cose interessanti dentro sono: Batteria al piombo da 6V 2.5 Ah un filtro telefonico ottimo per le isdn (infatti il telefono è isdn), DISPLAY, è un 4 righe per 20 caratteri (non so se ricordate le foto che avevo messo del mio pc verso luglio dell'anno scorso, se cercate i miei post le trovate); bene, quello è uno di quei display, swi interfaccia senza il minimo problema sulla porta parallela (nessuna interfaccia particolare, i fili direttamente collegati in parallela) e si controlla con un qualsiasi prg per display (ora nn me ne viene in mente neppure uno ma sotto win è pieno) altre cose utili? il riaggancio magnetico della cornetta, utilissimo per farsi o accensioni strane sul pc( è un normalmente aperto, quando ci si avvicina un magnete si chiude e quando si allontana si riapre), ad sempio si può sostituire l'interruttore frontale di accensione con il contatto ben nascosto... e chi lo accende èpiù il pc se nn sa il post oesatto dove avvicinare la calamita? oppure un antifurto? sensore dentro al pc, magnete sulla fiancata, una porta NOT, quando si allontana il magnete parte la super sirena

beh.... il cicalino può sempre essere utile, fa un bel suono

lettore schede per ora è abbastanza inutile, non si sa ancora come interfacciarlo... piastra madre idem... modem.. si sa che è un modem isdn ma non si sa cosa farne... tastiera e cornetta? possono essere utili se si riescono ad interfacciare... si attacca la cornetta sul fianco del pc, il tastierino sopra tutto collegato a scheda audio e seriale/parallela, un programma di telefonia via internet e si ha il pc x telefonare con l'aspetto di una cabina
non mi pare che ci sia altro da aggiungere!
ciao a tutti!
PHCV