View Single Post
Old 10-04-2005, 01:00   #4
Dragon2002
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Si è morto lo ho ammazzato,mamma mia che esperienza terribile mai visto un mostro più tosto,gli ho sparato di tutto e lui continuava a vivere,poi quando ha cominciato a grandinare palle di fuoco mi sono messo in un'angolo e ho preso la mitragliatrice gli ho sparato per 2-3 minuti ed è schiattato,i teschi di fuoco li ho evitati,scappavo ,loro si avvinavano e io correvo quando nn potevo più fuggire usavo il manufatto per diventare invulnerabile,praticamente nn ne ho seccato uno,attaccavano in 4 alla volta e ho deciso che l'unica tattica possibile era la fuga,con qualsiasi arma riuscivo a farne secchi al massimo 2.Ho salvato praticamente ogni 5 secondi,voglio che qualcuno venga qui e mi dica che questo era un mostro facile e che lo ha fatto secco al primo tentativo senza schiattare al secondo livello di difficolta infatti io ho giocato al livello marine e quasi me ne pento,doom3 l'avevo giocato al primo livello,con l'espansione ho voluto esagerare,ci sono certi pezzi di una difficolta spaventosa,al confronto il primo doom3 è una passeggiata. Voglio proprio leggere il suo nick.
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso