View Single Post
Old 09-04-2005, 22:15   #2
Nylock
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
l'introduzione del dual core certo almeno inizialmente credo non darā risultati notevoli... ma un po come l'ht, che tutti dicevano essere una minchiata e invece poi si rivelava essere un ottima funzione soprattutto in ambito encoding, io credo che avere due core sullo stesso die sia un ottima evoluzione, che nel tempo permetterā notevoli vantaggi

se le case produttrici di software (magari anche la microzozz) saranno furbe, a mio parere produrranno software specifici per dc (che ne so, una versione di wndows che fa in modo che il so sia caricato dal 10% di un core e tutto il resto dal core restante e dalla banda libera )

la presenza del dual core, di certo, non sarā visibile con i giochi, ma quasi esclusivamente con le applicazioni multimediali "pesanti" (autocad, virtualdub+avisynth, premiere...) che beneficiano notevolmente della spartizione logica e fisica del lavoro (sse3 rulez in questo caso )

questa č la mia idea, spero di non aver detto minkiate
Nylock č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso