View Single Post
Old 09-04-2005, 19:38   #2
Kumalo
Senior Member

L'Avatar di Kumalo

Iscritto dal: May 2001
Cittā: Roma
Ciao io gioco su Katsu da ormai 3 mesi e mi diverto abbastanza....vengo da anni e anni di UO, NWN puro GDR e L2 e' un attimo una parentesi divertente, fai quello che vuoi, expi a volonta', la grafica e' molto bella e i paesaggi sono molto suggestivi e curati!

Ovviamente essendo un gioco di secondo piano ha i suoi difetti e sono evidenti!!!

Ma cmq ha un mondo enorme, su questo server ogni sera ci sono circa 1500 persone collegate, ha un punto forte che e' la compra vendita di oggetti che dopo appena qualche settimana baypassano completamente i negozi, non entrerai mai se non per acquistare qualche pozxione o alcune stupidaggini!

Io per ora mi sto divertendo, abbiamo un Clan, abbiamo i nostri obiettivi, ci alleiamo con altri clan italiani e non, facciamo guerre, ma sopratutto la sera sto insieme a persone simpaticissime ed e' questo quello che conta!!!

Byez